lunedì 19 gennaio 2009

E' inutile che lo scrivete su tutti i muri del Tuscolano, i fascisti de Roma stanno solo lì, anche ...i morti lo sanno!


E che palle, pure i morti lo sanno che a Acca Larenzia ci sono i fascisti più neri e cattivi de Roma, che bisogno c'è de scrive il vostro indirizzò?, ultimamente anche Alemanno vi è venuto a Trovare, e a visto i muri tutti dipinti di palle e piselli, sotto alla vostra sede c'era un negozio di auto, Greco, ha chiuso, ora c'è il supermercato Sma, io vado spesso li ha fare la spesa, perchè abito di fronte a acca Larenzia, e quando entro nello Sma mi faccio sempre il segno della Croce, non si sa mai, sopra al negozio ci sono i fascisti, una bella bomba forse è sempre in agguato, mia moglie mi dice che quando uccisero i tre ragazzi, militanti, lei c'era, e la polizia girava con gli altoparlanti urlando di chiudersi in casa, altri tempi, ma almeno in ricordo di quei tre bravi eroici ragazzi che sono morti, lasciate puliti i muri, almeno voi che siete i custodi della romanità, non c'entra niente con Roma? Almeno io lo scritto poi se c'entra c'entra.
palle..... e piselli

Nessun commento: